Edizioni RnS
HomeLibriMusicaVocepiù Novita'Promozioni  
Cerca
Categorie di prodotti
Libri Sacramenti Animatori Conoscere Gesù Rinnovamento Bambini Evangelizz. e cult. Pentecoste Guarigione e liberazione Patristica Preghiera Spiritualità Spiritualità Mariana Spirito Santo Testimonianze Spiritualità carismatica Famiglia Formazione Giovani Musica Vocepiù
 
Libri > Rinnovamento > RINNOVAMENTO UN PRODIGIO INESAURIBILE DI DIO
Prodotto temporaneamente non disponibile.

Ritorna su questo prodotto una volta effettuato il login e potrai decidere di essere avvisato/a via e-mail non appena sarà nuovamente disponibile.
RINNOVAMENTO UN PRODIGIO INESAURIBILE DI DIO
   
Codice: 9788878782648
Categoria: Libri > Rinnovamento
Anno: 2017
Pagine: 24
Formato: 14,5X21
Prezzo: € 3,00
leggi un estratto Leggi un estratto

Descrizione:
L'anno 2017 è anno giubilare, Giubileo d'oro per il Rinnovamento che è nel mondo! Cinquanta benedetti anni sono trascorsi dallo storico "Ritiro di Duquesne" (17-19 febbraio 1967) che, comunemente, si pone a fondamento della nascita del Movimento Carismatico Cattolico nel mondo.
Recuperando documenti storici, a partire dalle testimonianze delle origini, in questo opuscolo riccamente corredato da foto e illustrazioni si desidera ripercorrere le speranze e le novità che ancora oggi il Rinnovamento incarna nel mondo.
Non un tuffo nostalgico nei ricordi, ma la riaffermazione dell'attualità del disegno provvidenziale dello Spirito che il nostro Movimento rappresenta per la Chiesa e per il mondo oggi, sotto lo sguardo di Papa Francesco. Una memoria che si fa, per tutti, per i più anziani come per i più giovani, assunzione responsabile del passato e premessa benevolente per il cammino futuro.

Carrello
nessun prodotto in elenco
 
Cooperativa Odos Servizi
INFORMAZIONI UTILI
Chi siamo | Contatti | Privacy | Condizioni di vendita
 
CATALOGO ONLINE
Libri | Musica | Vocepiù | Novita' | Promozioni
Soft4web Srl - Roma0