Edizioni RnS
HomeLibriMusicaVocepiù Novita'Promozioni  
Cerca
Categorie di prodotti
Libri Sacramenti Animatori Conoscere Gesù Rinnovamento Bambini Evangelizz. e cult. Pentecoste Guarigione e liberazione Patristica Preghiera Spiritualità Spiritualità Mariana Spirito Santo Testimonianze Spiritualità carismatica Famiglia Formazione Giovani Musica Vocepiù
 
Libri > Rinnovamento > MI AMI TU ?
MI AMI TU ?
   
Codice: 9788878781979
Categoria: Libri > Rinnovamento
Autore: Comitato Nazionale di Servizio
Anno: 2022
Pagine: 72
Formato: 14,5 x 21
Prezzo: € 9,50
            (€ 10,00 -5% )

Descrizione:

«Mi ami tu?»

(cf Gv 21, 16)

Linee di indirizzo per un discernimento personale e comunitario

in vista dei rinnovi degli Organismi di servizio pastorale

per il Quadriennio 2023 - 2026

 Una domanda che non ammette mezze risposte o riduzioni di senso, a cui vogliamo rispondere con gioia e responsabilità. La nostra fede in “Dio amore” ci chiama ancora a seguirlo e a servirlo nei fratelli, nel prossimo e nei lontani.

“Mi ami tu?” giunge al termine del quadriennio di servizio 2019 – 2022, certamente tra i più difficili e dolorosi della nostra storia a causa della pandemia da covid-19 e degli effetti che essa ha prodotto nella vita della nostra gente, nella fede del popolo di Dio, nel cammino dei nostri Cenacoli, Gruppi, Comunità e di tutti gli ambiti pastorali, di animazione, di formazione, di evangelizzazione, organizzativi ed economici in seno al RnS.

Come da tradizione, il testo è stato predisposto per aiutare, per formare e per accompagnare quanti hanno in cuore la disponibilità a servire il Signore nel tempo che viene, in vista dei rinnovi degli Organismi di servizio del Movimento, perché tutti e insieme si possa fare discernimento sulla “chiamata a servire”, dunque sulla vocazione missionaria, comunitaria, ecclesiale e sociale che ci attende.

Un testo prezioso, nel quale si descrive il grande bisogno di “rinnovamento” che c’è nella Chiesa, nella nostra società italiana, nel mondo; non di meno, la necessità di “rinnovare il rinnovamento”, cioè di riaffermare nel cuore e nelle menti di animatori e responsabili del RnS la bellezza, l’originalità, il portato profetico, il dinamismo spirituale, carismatico ed ecclesiale del cammino che a tutti noi è chiesto di vivere e di offrire. 

 

<< Indietro
Temporaneamente non disponibile
Carrello
nessun prodotto in elenco
 
Cooperativa Odos Servizi
INFORMAZIONI UTILI
Chi siamo | Contatti | Privacy | Condizioni di vendita
 
CATALOGO ONLINE
Libri | Musica | Vocepiù | Novita' | Promozioni
Soft4web Srl - Roma0