Edizioni RnS
HomeLibriMusicaVocepiù Novita'Promozioni  
Cerca
Categorie di prodotti
Libri Sacramenti Animatori Conoscere Gesù Rinnovamento Bambini Evangelizz. e cult. Pentecoste Guarigione e liberazione Patristica Preghiera Spiritualità Spiritualità Mariana Spirito Santo Testimonianze Spiritualità carismatica Famiglia Formazione Giovani Musica Vocepiù
 
Libri > Animatori > LA GIOIA DI SERVIRE
LA GIOIA DI SERVIRE
   
Codice: 9788878782358
Categoria: Libri > Animatori
Autore: a cura del COMITATO NAZIONALE DI SERVIZIO DEL RNS E DEL CONSIGLIO NAZIONALE
Pagine: 64
Formato: 15X21
Prezzo: € 2,85
            (€ 3,00 -5% )
leggi un estratto Leggi un estratto

Descrizione:

Con l'avvento di Papa Francesco, la Chiesa sta vivendo un kairós dello Spirito. Il Pontefice, dall'inizio del ministero petrino, ha posto fortemente l'attenzione sul tema della conversione pastorale, sul bisogno di un profondo rinnovamento della Chiesa in chiave missionaria.
Il testo costituisce le linee di indirizzo pastorale e i criteri di discernimento, alla luce della Esortazione Evangelii gaudium, per un nuovo profilo dei responsabili del Rinnovamento nello Spirito in vista dei rinnovi degli organismi di servizio del Rinnovamento nello Spirito Santo, per il Quadriennio 2015 - 2018.
Modellato sulle attese pastorali del Pontefice, il testo esorta a guardare con fiducia e dedizione ai fratelli e alle sorelle del Rinnovamento nello Spirito, ma anche a quanti il Signore chiederà di raggiungere fuori dai Gruppi e Comunità, con un cuore nuovo, con uno spirito nuovo, con una convinzione nuova, con una gioia nuova, con un "passo" nuovo.

<< Indietro
Temporaneamente non disponibile
Carrello
nessun prodotto in elenco
 
Cooperativa Odos Servizi
INFORMAZIONI UTILI
Chi siamo | Contatti | Privacy | Condizioni di vendita
 
CATALOGO ONLINE
Libri | Musica | Vocepiù | Novita' | Promozioni
Soft4web Srl - Roma0